CURRICULUM VITAE VINCENZO OLIVA


Vincenzo Oliva nasce a Napoli il 2 Luglio del 1968.

Nel corso dei suoi anni conferisce il Diploma d’Arte presso la scuola “Santissimi Apostoli” di Napoli per poi proseguire la sua istruzione presso “L’università del Sannio” di Benevento, diventando un Maestro di Tecnologie Alimentari, al contempo qualificandosi professionalmente

come Manager per la gestione della Piccola e Media impresa.

Diventa Imprenditore molto giovane e Titolare di varie attività ristorative come Pizzeria Take Away Oliva a Melito poi ad Acerra, Pizza e Sfizi a Melito e analogamente anche titolare di un’azienda a Benevento che produceva pizze surgelate a livello industriale.

Nel 2015 fonda la sua scuola di cui è titolare, responsabile ed insegnante. La sede, di cui il nome è Sif acronimo di “Scuola Italiana Formazione” accreditata dalla Regione Campania, viene istituita per offrire una vasta gamma di corsi professionali per la ristorazione tra cui corsi per Pizzaioli, Cuochi, Pasticcieri, Barman, Panificatori e molti altri ed è dotata dei più moderni laboratori e aule per la formazione degli allievi, altre all’assistenza dei migliori insegnanti professionisti del suo settore.

Nel Maggio del 2016 partecipa e vince il record del mondo Guinness per la pizza più lunga del mondo (2 chilometri), evento tenutosi sul lungomare Caracciolo di Napoli.

Ad oggi è collaboratore e partner delle principali aziende del settore tra cui La Torrente, Farine Caputo, Ferrara Forni e molti altri.

 

Per richiedere una consulenza, compila il modulo sottostante oppure contattaci ai seguenti recapiti:

INFO@SCUOLAITALIANAFORMAZIONE.IT

TEL: 081 745 12 78 CELL: +39 351 949 48 85